Nuovo progetto immobiliare di prestigio a Termoli: Parco delle Tamerici

Smart Building è entusiasta di annunciare l’inizio della realizzazione di un esclusivo progetto residenziale, “Parco delle Tamerici“, in via delle Tamerici, in un’area residenziale a sud della città di Termoli.

UN FUTURO DI ELEGANZA E COMFORT A TERMOLI

Le residenze “Parco delle Tamerici” rappresentano non solo un investimento nell’abitare di qualità ma anche un impegno verso l’innovazione e la sostenibilità, un punto di riferimento nell’edilizia residenziale del territorio.

Con una forte attenzione ai dettagli, al comfort dei suoi residenti, e agli spazi all’aperto che estendono gli ambienti abitativi in maniera significativa, questo progetto promette di essere una vera e propria icona di modernità ed eleganza, offrendo un’esperienza abitativa unica.

Inoltre, il quartiere residenziale, in cui si inserisce l’intervento, è ben collegato con numerosi servizi ed attività commerciali e con il vicino casello autostradale della A14, nonché con la SS87 che collega Termoli all’entroterra della regione Molise.

“Confort”, “sostenibilità” e “design contemporaneo” sono le parole chiave che contraddistinguono questa ambiziosa iniziativa immobiliare firmata Smart Building Design.

Un progetto che insegue il concetto di qualità:

LO SPAZIO DELL’ABITARE

Le nove soluzioni abitative previste, di varia metratura, sono in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di utenti. Grande attenzione viene posta alla qualità dello spazio abitativo, grazie ad uno studio attento della luminosità degli ambienti, della corretta esposizione e del costante dialogo tra lo spazio interno e lo spazio verde esterno, vero plus di questo intervento.

Tutte le zone living affacciano verso il mare con una esposizione a sud est ed estendono la propria superficie grazie alla dotazione di ampi spazi esterni pertinenziali. Gli ampi giardini al piano terra, balconi e terrazzi ai piani rialzati ed un roof garden a servizio del piano attico, rendono davvero uniche queste residenze.

UN EDIFICIO AD “EMISSIONI ZERO” CHE PUNTA A STABILIRE NUOVI STANDARD QUALITATIVI

Il progetto energetico parte da una grande attenzione nei confronti dell’involucro edilizio.

Coibentazioni termiche di qualità, isolamento dei ponti termici, serramenti ad altissime prestazioni, schermature solari, configurano l’insieme dei dispositivi passivi che contribuiscono in maniera significativa alla riduzione del fabbisogno energetico.

A tutto ciò si aggiunge il progetto degli impianti.

La scelta è quella di pensare un edificio “no gas” con sistemi a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e la climatizzazione estiva ed invernale, ad altissima efficienza, coadiuvati da sistemi fotovoltaici per la produzione dell’energia da fonte rinnovabile.

QUALITA’ DEI MATERIALI E DELLE FINITURE  

L’attenzione scrupolosa nella selezione dei materiali di costruzione e il rigore nel dettaglio delle finiture riflettono l’ambizione del progetto di raggiungere un livello di altissima qualità.

I rivestimenti di facciata, le pavimentazioni e le colorazioni tenui e naturali degli elementi costruttivi sono state scelte non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro durabilità e facilità di manutenzione nel tempo, contribuendo a creare spazi abitativi salubri e accoglienti.

L’intero edificio, ed in particolar modo le strutture portanti, è stato pensato e progettate nel rispetto dei requisiti prestazionali imposti dalle più recenti normative, garantendo la massima sicurezza antisismica.

Ufficio vendite:
Per ulteriori informazioni e per procedere alla prenotazione degli appartamenti, si prega di contattare l’Agenzia Immobiliare Fiorilli. al numero telefonico 327 8740079.